Mi presento, sono Andrea Quaranta e sono sposato con una ragazza Ucraina da quattro anni . Vivo e lavoro tra l’Italia e l’Ucraina e più precisamente a Kiev e Kharkov. Ho creato questo sito per aiutare tutti gli uomini che seriamente sono alla ricerca della loro anima gemella, evitando loro tutti i rischi a cui si può incorrere affidandosi ad agenzie matrimoniali italiane e straniere poco serie. Io non dico di essere il migliore, ma gestisco questo sito per pura passione e non ho nessun interesse economico nel prendere in giro le persone, e in quanto a valori morali sono sicuro di non essere secondo a nessuno.

Conosciamo tutte le ragazze iscritte alla nostra agenzia in quanto al momento della loro iscrizione facciamo un colloquio per capire le motivazioni che le spingono a cercare un marito straniero. Vivendo per buona parte dell’anno a kiev posso affermare di saper capire quando una ragazza ha intenzioni serie oppure no. Le ragazze che non hanno intenzioni serie vengono escluse dalla mia agenzia. A questo proposito vorrei fare una considerazione, praticamente tutte le agenzie matrimoniali italiane e estere parlano continuamente di non fidarsi di agenzie straniere e via discorrendo, beh io voglio dire a queste agenzie che io a differenza di loro vivo sul posto e che le ragazze io le vedo di persona e non di certo su Skype come (forse fanno loro, dico forse perché secondo me neanche in skype le vedono), scommetto che la maggior parte delle agenzie Italiane e in generale quelle con sede al di fuori dell’Ucraina  le loro presunte iscritte neanche le abbiano mai viste personalmente, e per non parlare delle agenzie che propongono ragazze Siberiane o Bielorusse.

Ma avete idea di dove si trova la Siberia ? Cioè,  per conoscere una ragazza Siberiana avete idea del viaggio che dovete fare e a che costi? E poi queste agenzie mi vengono a dire che conoscono le loro iscritte e garantiscono che sono ragazze serie, per carità non metto in discussione la serietà delle ragazze, ma vorrei sapere come fanno queste agenzie Italiane a conoscere le loro iscritte che vivono in uno dei posti più inospitali e difficilmente raggiungibile del pianeta terra.

La verità è che non conoscono le ragazze, ma comprano i profili presso altre agenzie del posto, ecco svelato il mistero. Per non parlare delle ragazze Bielorusse in cui praticamente l’unico modo per farle venire da voi è quello di sposarle subito. E queste stesse agenzie per lavorare poi dicono che le ragazze Ucraine e in particolare di Kiev non sono serie, ma fatemi il piacere.  L’assoluto punto di forza della mia agenzia è quello di essere presente da ormai molti anni nella realtà Ucraina e di conoscere molto bene le abitudini locali, questo grazie anche alla competenza dei miei collaboratori.